Friday 12 February 2010

Me misero, me tapino: tra capo e collo m'e' arrivata la felicita'.

Non e' che ho dimenticato il blog.
Peggio....mi sono accidentalmente accorto di essere felice.
C'e' poco da scrivere se tutto va bene e non posso lamentarm o rinfacciare (che sono i miei passatempi preferiti).
La felicita' uccide anche i migliori scrittori, figurarsi quelli mediocri.

E' stato terribile: tutto e' iniziato una settimana fa: ero in Scozia per una conferenza e nell'albergo che era un castello, anziche' la cameretta standard, m'hanno dato la suite nella torre. Una stanza superaccessoriata con financo un fantasma di un re morto incluso.
La settimana e' continuata cosi': sono andato a ritirare la mia ragazza a Bristol e l'ho portata nel nostro nido (che detta cosi' sembra una cosa romantica, invece io chiamo nido il mio appartamento perche' e' pieno di spifferi).
Per finire la bellissima notizia che il mio regale fratello mi viene a trovare in visita ufficiale.


Io mi ricordo che una volta da piccolo ero in bici, scendevo una collina su un sentiero che seguiva il percorso del Meschio.
Mi sentivo felice e stavo nel sole con la bocca aperta e canticchiavo.
Finche' non finii per mangiarmi una mosca che era venuta a svolazzare sulla mia strada.....puah.
Ora sono contento, senza schiamazzi.
Una felicita' interiore.....dovreste davvero vederla, come ride la mia milza.

17 comments:

Intranquilla said...

Che bella cosa.
che però mi sa che se non la vediamo
la tua milza ridens
è meglio per tutti...

rido. co la bocca.


utente anonimo said...

Ridi a bocca chiusa, senti ammé!
:o)

xanthippe

yetbutaname said...

 una felicità di milza è cosa rara e salutare
che ti ha raccontato il fantasma del re?
ciao Falloppio

cristina13 said...

l'unica cosa brutta della gente felice è che la sventola sotto al naso in continuazione scatenando invidie tempestose
fai bene a tener la bocca chiusa, secondo me

casomai digita silenziosamente

psykhe said...

oooh **

utente anonimo said...

Sono cose come queste che rovinano l'uomo.

Ora quando mai la faremo la rivoluzione?

migola said...

 Buona felicità...e che sia lunga anche se questo vuol dire post di scarsa qualità!!
;)

laila81 said...

E che cavolo goditela tutta tutta la tua felicità, senza domandarti se qualche moscaccia verrà a rompere i marones, non pensarci proprio!
E poi fidati che post come questo riempiono il cuore di chi li legge...!!!

P.S. Te credo che non ti si vede in giro per il web, con la tua ragazza lì, te ne staresti davanti al pc?Fossi pazzo... :DD
Sono felicissima per voi.. So benissimo cosa significa vivere un rapporto a distanza quanto impegno e sacrificio richieda, ma quando c'è l'Ammore proprio quello con la A maiuscola, tutto si puote!!!
Buon San Valentino a tutti e due !!!

Kisses

utente anonimo said...

sono felice per te
ciao
orso

sammylele said...

ok ti metto nella lista dei "felici" di questo periodo

mezzastrega said...

ecco

superpomettomel said...

ma quando ti sposi???????????/che io c'ho gua il cappello con le piume da mettermi!

MissMcDreamy said...

A causa del Meschio ora so che sei dalle parti di dove studio io, anche perché dire "dalle mie parti", anche se sto qui da due anni, mi vien male.
Acchiappa la morosa, stringila forte, riparala dagli spifferi del nido e magari fatti di nuovo un giro per il Meschio, solo con la bocca chiusa!

UnaStranaStrega said...

cheffigata. fondiamo il club dei felici?

capelliVSricko said...

anche la mia ride un sacco, sarà per quello che mi duole.

redcats said...

Che bello sentire qualcuno felice!!! Redcats

dizaon said...

"ritirare" la mia ragazza all'aeroporto, effettivamente fa molto romantico... dai su che ti perdono, sempre se la condividi la felicità...