Wednesday 25 February 2009

Sul disordine di Jimi Hendrix e di altri stadi confusionali.

Io da piccolo credevo che Jimi Hendrix fosse un maniaco dell’ordine.Uno che cantava di avere ucciso sua moglie perche’ l’aveva trovata a mettere in disordine con un altro uomo (messing around with another man).
Anni dopo, con l’arrivo di internet fu piu’ facile trovare i testi delle canzoni e scoprire la verita’.
C’e’ gente che non si perde mai.
 Io non chiedo mai la strada, ma non perche’ la sappia, ma perche’ mi piace perdermi.

Quest’estate chiesi a mio fratello cosa avesse fatto il sabato sera.
Mi disse: “l’unico che sapeva la strada si e’ addormentato e ci siamo ritrovati al faro”.
La sera era bella, il cielo sembrava vicino.
Io ho pensato che i navigatori in macchina risparmiano alla gente gli imprevisti.Ma gli imprevisti possono anche essere cose belle.
C’e’ chi sa usare la tecnologia e chi si bea della sua insipienza tecnologica.
Da un po’ di tempo ne ho uno.
Dice la mia ragazza che se mi fa uno squillo e’ per ricordarmi che mi vuole bene (che io sono distratto e altrimenti lo dimentico).
Dice la mia ragazza che se mi fa uno squillo vuol dire che m’e’ passata a prendere, m’aspetta in macchina e io devo scendere.
La tecnologia aiuta e ci unisce- ho pensato- alle due di notte, giu’ in strada.
 Chiedendomi se la mia ragazza mi volesse bene, o se mi stesse passando a prendere.

14 comments:

cristina13 said...

meglio scrivere il codice, secondo me


uno squillo, ti penso

due squilli, son sotto casa

tre squilli, arrivederci e grazie

yetbutaname said...

vuol dire sempre che ti vuol bene (e che se guardi dalla finestra prima di scendere non s'offende)

ciao suo ragazzo

utente anonimo said...

secondo me che ti vuole bene, comunque hai ragione sul mistero degli squilli .....

un abbraccio

Giulia

dizaon said...

noooooooo impossibile...ti stai snaturando !


ps: ti ho risposto sulla giohonda di là...

Blixxxa said...

tra un po' inizieranno anche gli sms criptici (io ti con)

CloseTheDoor said...

la tecnologia sto par di balle...

dizaon said...

mmm hai notato che quando Berlusca fa le corna, i suoi ditini sono rossi ! ... secondo me è un segno

radiobeba said...


il navigatore è per uomini senza fantasia -sulla strada, e sul perdersi, sai bene come la penso.


gli squillini... brrr. dille che hai ottima memoria :-)

fragoluzza said...

ma tu rispondi agli squillini?

Falloppio said...

Io?

No.


Mica ho il cellulare appresso.

fiorirosa said...


mi perdo senza troppa ansia, a volte mi diverte.

il navigatore è ua gran rottura: io voglio fare determinate strade e lui sceglie un percorso diverso, dicono più breve.

gli squilli: che incubo.

ciao

utente anonimo said...

magari voleva solo che la richiamassi...


addb

shehrazade said...

è la logica dello squillo che mi fa orrore

e tu, nel dubbio, scendi in strada ... non è carino far aspettare la tua ragazza, nemmeno quando NON sta passando a prenderti!

utente anonimo said...

L'importante è che ti voglia bene, come già hanno notato i più acuti. Poi che siano segnali di fumo o squilli non conta nulla, anche se il cellulare è meno pericoloso da tenere in tasca.


tamas