Wednesday 21 May 2008

Piccolo grande Caos

Scusatemi: sono alle prese col trasloco.

Ho messo in mezzo le cose da spedire e non e' un bello spettacolo.
C'e' di tutto, cani randagi, cammeli, re magi, solo non si vedono i due leocorni.

Ora devo impacchettare con cura (perche' i cammelli scagazzano parecchiotto) e cercare di derimere tutti i dubbi etici.....per esempio, voi Charles Bukowski lo mettereste nella scatola "letteratura straniera" con Proust e Kundera o coi DVD, zona "Animal House"? Vado a cercare un francobollo per spedire la moto.NOVITA': Nei prossimi giorni aggiungero' un file audio per gente pigra o non vedente (pero' se non vede come fa a cliccare sul mio sito?) con i testi dei vecchi post. Ormai mancano solo gli allegati e il paginone centrale e, come linea editoriale del blog possiamo fare concorrenza a Play Boy financo senza donnini ignudi.

28 comments:

MmeLeSpectacle said...

mi sono persa qualcosa: la destinazione, tipo...

(l'immagine mi ricorda il cubo di Rubik e, in seconda battuta, la pubblicità della citroen c1)

zlevimontalcini said...

Fallò i cammelli si tramortiscono con la cerbottana..e per il francobollo te lo do io!


arricogghiti!

Bassotuba75 said...

Anche io persi i due leocorni proprio durante il trasloco.

Forse è la loro razza che non ama gli sostamenti.

Chissà.

: )


p.s.: ma visto che son distratta -e forse l'hai già detto- fai il riassunto delle puntate precedenti svelando la destinazione?

Supertriglia said...

Io Bukowski lo metterei da solo. E cercherei di non perderlo...

io odio i traslochi... ma se ti serve una mano... (unica eccezione per i cammelli... quelli te li annachi tu!)

artemisia80 said...

wow bella foto!

Blixxxa said...

A Bukowski assegnerei una scatola da scarpe tutta sua. Oppure, caccerei i suoi libri sotto il sedile della moto. Credo apprezzerebbe.


Te ne vai mica negli USA?

yetbutaname said...

quanto bagaglio, Falloppio

chissà che residenza ti aspetta

ciao

migola said...

Dove Fall?

Ti avvicini o ti allontani da Sarkolandia?

Non ti invidio il trasloco ma "il cambiamento" si'!Anch'io ho ormai voglia di "migrare"...

Auguri e un bacio

superpomettomel said...

se ti avanza un magio me lo regali?l ho sempre voluto nel mio presepe ma nulla non me li hanno mai fatti mettere a casa..

Falloppio said...

Ci metto una buona parola: io coi re magi, ho un rapporto molto stretto.


Zeudi, buon viaggio per domani.

utente anonimo said...

...ahahahaha...

,ma come facevi a sapere che sarei passata di qua?


grazie Fall ...

al mio ritorno ti porto un trullo!


notte ;)

Todomodo said...

Deh, caos composto ma caotico.

La moto posso portartela io, affrancatura a carico del destinatario, però. E anche il casco.

Quanto ai cammelli, prova a farli passare per la cruna del lago, ma col canotto.

I donnini ignudi?

dizaon said...

io voglio il mio calendario di svizzeri ignudi come ricordo...posso ???

cristina13 said...

tanticchio disordine, nei traslochi

l'importante è cambiare in meglio

la prossima casa avrà una mangiatoia, un bue e un asinello, me lo sento

nonhosemplicita said...

...non saprei.

Kundera potrebbe risentirsi.

IamAnna said...

Buon trasloco allora.....!Vuoi una mano??

carraralibera said...

Datemi una mano sul mio blog. Siamo stroNcati dalle polveri SOTTILI PM 10. Il Tribunale DI cARRARA ha condannato il Comune ad eseguire opere nell'interesse dei cittadini, ma il sindaco innesta cavilli ed appelli. Io dico: non scordiamoci della nostra democrazia e della separazione dei poteri. Le sentenze vanno rispettate, magari anche appellate, ma nel frattempo si da corso a ciò che dicono i giudici!

Venite a trovarmi

Andrea

carraralibera said...

STUPENDA FOTO

baruli said...

io adoro Charles Bukowski...

è meno superficiale di quel che sembra

PIDEYE said...

Traslocando impari ad accumulare meno per il trasloco che verrà.

MI è venuta ora di getto e l'ho scritta. Le stronzate che penso non devo mai reprimerle :=)

superpomettomel said...

ho controllato nella cassetta delle lettere...non ho visto nessun magio ancora.....

Lario3 said...

Ah-ah-ah... anche secondo me è stato Salieri :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

dizaon said...

ti perdoniamo va, però un post su Falloppio che lascia la Svizzera lo farò...

lasolitacretina said...

Allora, sei partito? E sei anche arrivato? La prossima volta - che ci sarà, me lo sento - fammi un fischio: io nei traslochi ci sguazzo!

fiorirosa said...


arrivo a cose fatte:

trasloco, forse viaggio, nuova abitazione, ma è una villa?

dal cubo di bagagli che vedo direi di si.

Buon tutto Falloppietto.

utente anonimo said...

ci andrebbe una terza scatola per lui... però è scomodo... dovresti strapparlo in due e metterne metà per scatola... ma ti girerebbero gli attributi... fai così tienilo in tasca che fa sempre bene leggere certe cose così su due piedi dove ci si trova.


D.

Lario3 said...

Eh-eh-eh... grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Desmentera said...

Buon ritorno allora.

Vedrai che i leocorni da qualche parte troveranno anche loro la strada.

Un saluto