Wednesday 23 January 2008

A chi vuoi piu’ bene? A mamma o a papa’?- Bloggoli da antologia.

Baruli mi ha inviato una catena. In genere non rispondo. Vieppiu' irrido dall’alto del mio razionalismo le paventate conseguenze del mio gesto ma, siccome e’ un periodaccio, siccome non voglio peccare di übris, siccome nella vita le cose cambiano (per esempio ultimamente non so se mi si sono ristretti i jeans o il pacco ha ripreso a crescere) eccovi....

5 Blog che meritano la vostra attenzione.


1-  http://www.variasopravvivenza.splinder.com/
Ci sono blog da leggere come post it, altri da leggere come libri.
RadioBeba scrive post come fossero libri. Un piccolo mondo antico pieno di colori. RadioBeba e’ intelligente, sensibile e bella (dentro e fuori) potrei dire altro, ma non lo dico altrimenti si capisce che faccio tutto cio’ per una teglia di lasagne
Un vecchio post a caso.
Ps- Se io ho aperto questo blog, e’ sopratutto colpa sua.


2-  http://lario3.splinder.com/
I nostri genitori andavano a letto dopo carosello. Oggidi’ la tv e’ quel che e’, pero’ e’ un piacere aspettare la mezzanotte e il nuovo post di Lario3.
Sconclusionato, surreale, sagace e altri aggettivi con la “S”.

Un vecchio post a caso


3- http://mondovermiglio.splinder.com/
Il mondo Vermiglio e’ un mondo malinconico, descritto con poesia e  profondita’, assomiglia molto al mondo in cui viviamo ma i narratori in genere sono piccole cose e persone. Se letto con particolare attenzione permette di riuscire a vedere cio’ che conosciamo gia’, ma da un punto di vista diverso. Molto bello l‘avatar di questa scrittrice in erba (e nel dire questo non v’e’ affatto conflitto di interessi).
Un vecchio post a caso

4-  www.cattomoderasta.splinder.com
Chi scrive ha un animo cattolico, moderato, entusiasta. Cioe’ il minimo comune multiplo tra Gianni Mina’, Cecco Angiolieri, Damiano Tommasi, il Golosone della girella, la pappa col pomodoro e un peperoncino.
Un vecchio post a caso.



5-  http://www.gattusometro.blogspot.com/
Quest’uomo (e son parole grosse) e’ un genio, ma lui non lo sa.
A volte sa scrivere delle grande storie, a volte sa scrivere de "la grande storia" talvolta indulge in cazzate di dimensioni alquanto notevoli.
Bisogna solo leggere e chiedersi: cosa si sara’ inventato stavolta?

Un vecchio post a caso


Lascio la catena a chiunque la voglia continuare.
Il prossimo post verra’ pubblicato Lunedi dal titolo: “Di ogni volta che Weltanschauung batte Ferenc Puskás”.

20 comments:

Lario3 said...

Ma che gentile!!! Sono onoratissimo, grazie di cuore.


CIAO!!! :-D

yetbutaname said...

ehi, quattro su cinque piacciono molto anche a me

uno lo conosco poco, se tu lo raccomandi m'iscrivo

ciao

Desmentera said...

urka la catena no!

mi segno chi mi manca va :)

utente anonimo said...

Diversi piacciono anche a me (grazie cawo, eh).


tamas

stupide said...

Bene, bravo, bis !

5 blogghi yeah!



Marco LSC



p.s. se vuoi, da noi c'è un nuovo sketch

baruli said...

...a te ho fatto conoscere i miei preferiti, ora io conoscerò i tuoi!!!

1 e 4 già li seguo da tuo consiglio... mi sa che il mondo vermiglio mi affascinerà!

un bacio Dani

StregaPT said...

che giornata brutta

cristina13 said...

son belle anche le recensioni, pensa te

superpomettomel said...

lario lo conosco anche io


gli altri..passo!!!

io segnalerei il tuo!!

Maallinen said...

Il vecchio calcio danubiano mi ha sempre incuriosito. Non solo la Honvéd di Puskàs, Kocsis e Czibor, ma ancheil genio e la dignità di Sindelar. Non vedo l'ora di leggere il prossimo post.

puckdreamer said...

Già sono in giro a curiosare...

migola said...

Vado di corsa a leggere!!

Ciao Fall

fiorirosa said...


ottima scelta: ne conosco 4, per l'altro rimedierò.

ciao

Lario3 said...

Ah-ah-ah... sì sì si dice uanatan :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Lario3 said...

Ah-ah-ah... :-D

CIAO!!!

nuriape said...

grazie per gli spunti e concordo con cristina, son belle anche le recensioni!

Vermiglia said...

Rinnovo il mio grazie per la bella sorpresa!!...non me lo aspettavo!!!

Concordo con la scelta degli ALTRI blogger, che conosco già e sono bravissimi.

Ne approfitto per complimentarmi con ognuno di loro perchè, da timidona quale sono, raramente lascio un segno del mio passaggio!

baciuzzo

atè ja

radiobeba said...


bè di teglie ne meriti due

anche perchè ormai nel frattempo hai maturato gli interessi :-))

mi sento un po' in colpa perchè io la stessa catena -passatami da beatasolitudine, altra blogger di livello- l'ho lasciata esaurire...


onoratissima, recensione da guanciotte rosse ed ottima compagnia.

e del fatto d'averti coinvolto nei "blog privati" me ne faccio vanto, altrochè colpa.

Lario3 said...

Secondo Giacobbo finirà nel 2012 :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

amelia1 said...

tamas è indiscutibile.

indiscutibile.